Ristrutturazione con Cessione del Credito Roma | Come si fa? – Edil Dima
Il Bonus Ristrutturazioni è una detrazione fiscale del 50% concessa ai contribuenti che eseguono lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria in appartamenti o singoli edifici.
Sebbene siano passati diversi anni dal suo lancio, molte persone si stanno ancora chiedendo come funzioni.
Grazie a nuovi protocolli è possibile richiedere la cessione del credito direttamente all’impresa con uno sconto del 50% in fattura.
Grazie ad Edil Dima è possibile farlo, inoltre senza costi aggiuntivi (maggiori informazioni).
Approfitta delle ristrutturazione con cessione e contattaci!
Quali documenti sono necessari?
dalle quali si evince la tipologia dei lavori e la data di inizio dei lavori o, in assenza, autocertificazione che attesti la data di inizio e la detraibilità delle spese sostenute.
Fatture o ricevute fiscali
idonee a comprovare il sostenimento della spesa di realizzazione degli interventi effettuati – Bonifico bancario o postale (anche online) da cui risulti la causale del versamento, il codice fiscale del soggetto che beneficia della detrazione e il codice fiscale o partita IVA del soggetto a favore del quale il bonifico è effettuato.Altra documentazione relativa alle spese
il cui pagamento è previsto possa non essere eseguito con bonifico bancario (ad esempio, per pagamenti relativi ad oneri di urbanizzazione, ritenute d’acconto operate sui compensi, imposta di bollo e diritti pagati per le concessioni, autorizzazioni e denunce di inizio lavori).
Autocertificazione
attestante che l’ammontare delle spese sulle quali è calcolata la detrazione da parte di tutti gli aventi diritto non ecceda il limite massimo ammissibile
Chi Siamo?
Edil Dima opera da 20 anni nel territorio di Roma e Provincia, rispecchiamo la figura dell’artigiano edile: ogni lavoro fatto a misura del cliente!
Se avete intenzione di effettuare un sopralluogo gratuito ed avere un preventivo per il vostro bagno sulla base delle vostre esigenze con tempi certi e garanzie, potete contattarci nel form qui in basso, contattarci telefonicamente o scrivere all’indirizzo edil-dima@libero.it.